Giustizia per ANNAMARIA
Aiutateci a fare chiarezza!
Donna 54enne muore dopo un intervento alla tiroide.
Nell’aprile 2015, a seguito di un intervento alla tiroide eseguito presso il Policlinico Federico II di Napoli, perdeva la vita la moglie di Marco Gallo. Nei momenti immediatamente successivi l’operazione, la povera Anna Maria, moriva soffocata tra le braccia di suo marito Marco.
Come può, un operazione semplice e di routine, trasformarsi in un tragico epilogo?
Chi sono i responsabili dell’accaduto?
Si tratta di uno dei tanti casi di malasanità?
Nel reparto del padiglione n. 17 del Policlinico Federico II di Napoli, dove vengono svolte operazioni alla tiroide, si sono verificati casi analoghi?
L’amico Marco Gallo, titolare a Salerno dell’Istituto Investigativo ASI Global Cosultants, si è rivolto alla trasmissione “CHI L’HA VISTO” per diffondere un’accorato appello, che riguarda una sua vicenda personale, con la speranza di ricevere delle risposte per se stesso e per i suoi figli.
video della trasmissione: https://youtu.be/ibnGsAZ8CkI
Chiunque fosse a conoscenza di informazioni e/o indiscrezioni, può contattare la redazione di
“CHI L’HA VISTO” al numero 06.8262.
Notiziari:
http://www.occhiodisalerno.it/tag/giustizia-per-anna-maria/
http://www.salernotoday.it/cronaca/inchiesta-morte-poliziotta-anna-maria-donadio-medici-indagati.html